Vendita Impianti di Condizionamento
Anche la scelta degli impianti di condizionamento deve avvenire seguendo specifici criteri. Le esigenze possono essere molteplici e dettate da questioni di funzionalità, di spazio o di praticità. Gli ambienti moderni hanno spazi sempre più ridotti, mentre i locali aperti al pubblico (come ad esempio gli uffici) fanno prevalere il fattore estetico.
L’acquisto di un sistema di condizionamento è influenzato anche da alcune necessità. L’umidità è un fattore sempre più sentito in molte case e la soluzione ideale rimane sempre quella di installare un sistema che riesca ad asciugare gli ambienti senza spendere troppo.
Le tipologie di condizionatori variano in base all’installazione ed al modello, potendo scegliere fra un’ampia gamma di prodotti ideali per ogni tipo di spazio. Quelli più in uso rimangono gli impianti a parete, la cui scatola trova posizionamento in prossimità del soffitto.
Molti uffici preferiscono dotarsi di condizionatori a pavimento, il cui getto dell’aria può avvenire verticalmente ed orizzontalmente. I locali commerciali sono sempre più orientati verso soluzioni a soffitto che garantiscono spazi liberi da adibire all’esposizione della merce, mentre impianti piccoli ma multifunzionali sono ideali per gli spazi ridotti di una casa.

Le innovazioni degli ultimi tempi hanno introdotto sul mercato condizionatori a risparmio energetico, i cui consumi possono dimezzarsi grazie ad un sistema inverter che monitora ed adegua l’aria in base alla temperatura esterna.
Sistemi automatici consentono infine l’accensione e lo spegnimento preimpostato, mentre i filtri purificano l’aria da pollini e polvere.
Da M.A.R.CO S.R.L. il cliente troverà impianti di condizionamento per ogni tipo di necessità, potendo scegliere prodotti innovativi a costi concorrenziali.