CHI SIAMO

A Martellago, un grosso centro in provincia di Venezia, una realtà italiana è specializzata nell’installazione e nella vendita di impianti di riscaldamento e di condizionamento. M.A.R.CO S.R.L. è una ditta dinamica e flessibile qualificata nel settore idraulico e formata da un pool di professionisti abilitati nel comparto dell’impiantistica. La fiducia e l’esperienza acquisita in anni di lavoro è sinonimo di affidabilità e di competenza, perché M.A.R.CO S.R.L. garantisce i migliori servizi nel settore dei riscaldamenti e del condizionamento.
Il mercato odierno e le leggi del settore incentivano sempre di più l’uso di impianti che siano ecosostenibili ed al minimo impatto ambientale. Gli incentivi fiscali prevedono detrazioni a favore di chi acquista ed installa impianti che migliorano l’efficientamento energetico di un ambiente, mentre la concorrenza offre prodotti di qualità a prezzi sempre più accessibili.
M.A.R.CO S.R.L. propone ai suoi clienti una vasta gamma di sistemi di riscaldamento e di condizionamento ideali per ogni tipo di esigenza: ogni prodotto è garantito e certificato, installato avvalendosi di professionisti abilitati per il montaggio dei sistemi innovativi.

blank

Specializzazione

Gli ambienti domestici, così come quelli adibiti al lavoro o al comparto industriale, per essere vivibili ogni giorno dell’anno necessitano di un impianto di riscaldamento o di condizionamento che possa rendere omogenea la temperatura interna. Vivere in un luogo per molte ore al giorno soffrendo il caldo o il freddo significa sopportare delle condizioni che, a lungo andare, possono generare stress ed insoddisfazione. E’ con tale scopo che molti installano impianti di ultima generazione capaci di garantire un benessere climatico per 365 giorni all’anno, potendo sfruttare le potenzialità di un climatizzatore e di un sistema di riscaldamento.

Il condizionamento degli ambienti diventa ancor più importante se il locale è aperto al pubblico trasformandosi in luogo commerciale o lavorativo. Per questioni di sicurezza, ma anche di vivibilità, diventa necessario montare sistemi che possano riequilibrare la temperatura interna offrendo comfort a chi frequenta quegli spazi. Un negozio o un ufficio possono dotarsi dei migliori impianti per rendere gli ambienti idonei alla vita di tutti i giorni. Una particolare attenzione è riposta nel comparto industriale, dove il sistema di condizionamento, obbligatorio in molti casi, garantisce la funzionalità dei luoghi e dei prodotti ivi contenuti.

In sintesi gli impianti di riscaldamento e di condizionamento consentono di ricreare nei luoghi chiusi un microclima ideale per svolgere le mansioni quotidiane. Che sia esso destinato ad un uso civile o commerciale, il condizionamento degli ambienti diventa un servizio che che garantisce il benessere personale, oltre ad assicurare numerose funzionalità legate ad uno o più problemi.

Molti sistemi di riscaldamento e di condizionamento sono oggi studiati per migliorare le case di molte persone, garantendo camere asciutte, fresche d’estate e calde d’inverno. L’utilizzo di materiali edili scadenti o l’esposizione a nord di alcuni palazzi può creare problemi di umidità che, a lungo andare, rendono invivibili gli interni di un immobile. Gli interventi potrebbero essere molteplici, ma le soluzioni migliori prevedono quasi sempre l’uso di impianti che, con il loro funzionamento, garantiscono una riduzione soddisfacente della muffa e dell’umidità.